Azienda

Storia e mission

Ci occupiamo di stampaggio di materie plastiche conto terzi, è stata costituita come società in nome collettivo nel 1989. A seguito delle mutate esigenze aziendali e dell’accresciuta struttura organizzativa, nel 2009 viene trasformata nell’attuale società a responsabilità limitata.

Bisognin Remigio, socio e Amministratore di BZ PLAST, ha iniziato, però, la propria esperienza nel settore dello stampaggio di materie plastiche in tempi più remoti rispetto alla costituzione di questa società. Già dal 1976, infatti, ha iniziato a svolgere questa attività collaborando, a suo tempo, insieme ai due fratelli. Dal 2010 l’azienda è guidata da Bisognin Remigio in qualità di amministratore unico.

Nel 2008 è entrato in azienda Stefano, figlio del Sig. Bisognin Remigio, con esperienza pregressa nel settore della costruzione stampi, per affiancare il padre nel reparto di produzione. Ad oggi Stefano Bisognin è il responsabile della gestione del reparto di produzione.

Nel 2017 è entrata in azienda anche la figlia Federica, che vanta un’esperienza quindicennale presso uno Studio Commercialista.

L’esperienza maturata nel corso degli anni ha reso possibile la nostra collaborazione con ditte affermate sul mercato nazionale e internazionale, collaborazioni poi sfociate in durevoli rapporti di lavoro tuttora in essere.

Il nostro obiettivo è quello di essere un sicuro punto di riferimento per le aziende che cercano un partner affidabile per la realizzazione di articoli tecnici in materiale plastico.

La nostra mission viene perseguita attraverso l’affiancamento del cliente in tutte le fasi dello sviluppo del prodotto, attraverso il continuo aggiornamento tecnologico e attraverso la ricerca nell’utilizzo di nuovi materiali alternativi altamente performanti.

PrecedenteSuccessivo