Azienda

Storia e mission

BZ PLAST è stata costituita come società in nome collettivo nel 1989 e si occupa di stampaggio materie plastiche conto terzi. A seguito delle mutate esigenze aziendali e dell’accresciuta struttura organizzativa, nel 2009 viene trasformata nell’attuale società a responsabilità limitata.

Bisognin Remigio, socio e Amministratore di BZ PLAST, ha iniziato, però, la propria esperienza nel settore dello stampaggio di materie plastiche in tempi più remoti rispetto alla costituzione di questa società. Già dal 1976, infatti, ha iniziato a svolgere questa attività collaborando, a suo tempo, insieme ai due fratelli. Dal 2010 fino al 2021 Remigio Bisognin ha guidato l’azienda in qualità di amministratore unico. Nel corso del 2021 anche i figli Stefano e Federica sono entrati a far parte della compagine sociale e dell’organo amministrativo di BZ PLAST, continuando a svolgere i ruoli già svolti in precedenza: il primo, in qualità di responsabile della gestione del reparto di produzione e, la seconda, in qualità di responsabile ufficio acquisti e di programmazione della produzione.

L’esperienza maturata nel corso degli anni ha reso possibile la nostra collaborazione con ditte affermate sul mercato nazionale e internazionale, collaborazioni poi sfociate in durevoli rapporti di lavoro tuttora in essere.

Il nostro obiettivo è quello di essere un sicuro punto di riferimento per le aziende che cercano un partner affidabile per la realizzazione di articoli tecnici in materiale plastico.

La nostra mission viene perseguita attraverso l’affiancamento del cliente in tutte le fasi dello sviluppo del prodotto, attraverso il continuo aggiornamento tecnologico e attraverso la ricerca nell’utilizzo di nuovi materiali alternativi altamente performanti.

PrecedenteSuccessivo